Mauricio Macri Presidente dell’Argentina III

Lettera Informativa

Mauricio Macri Presidente della Argentina III

La Presidente uscente Kirchner considera il Presidente entrante Mauticio Macri come un invasore della ” sua” Argentina K da ostacolare in tutti i modi anche adottando le tecniche russe della ” terra bruciata ” o biblicamente ” muoia Sansone K con tutti i filistei “.

Le rappresaglie vanno da veri e propri  sabotaggi economici, nomine di ambasciatori e funzionari , leggi ad hoc ecc ecc ad apparenti dispetti  come voler essere lei e non il Presidente eletto, che alle 00.01 del 10 dicembre diverra’ effettivo , a gestire le cerimonie di giuramento e consegna delle simbologie del potere. Non sono solo comunque dispetti un po’ patetici ma tentativo di golpe mediatico. Una cerimonia ripresa in mondo visione con decine di capi di stato e rappresentanti di governi che terminasse in una gazzara di fischi, urla, mortaretti  e tutto cio’ di cui è capace la banda del figlio K la ” Campora ” avrebbe un impatto assai negativo sulla nuova immagine della Argentina che Macri rappresenta .

La posizione di Macri conforta nella sua pacata durezza e determinazione : la gestione delle cerimonie spetta al nuovo Presidente .

Il rischio di gazzarra rimarra’ ma solo all’ esterno dei luoghi preposti Congresso e Casa Rosada e non all’interno come la K vorrebbe.

Giorgio De Lorenzi

( segue )

I commenti sono chiusi.