Eventi e Accordi

Coppa Ambasciata Argentina

Il Presidente della SIA Dott. Giorgio De Lorenzi, l’Ambasciatore dell’Argentina in Italia Tomás Ferrari e il Direttore Artistico del Teatro Eliseo Luca Barbareschi.

Museo Casa Rosada

Acta del Consejo de la Orden de Mayo al Mérito

https://www.boletinoficial.gob.ar/#!DetalleNorma/160465/20170322

 

Accordo di cooperazione tra la Fondazione Ente dello Spettacolo e la SIA per la promozione della cinematografia italiana e argentina

Mostra del Cinema Italiano: Alberto Sordi – Presso il CCK 

 

Vittorio Storaro: Escribir con la luz. Doble impresión entre fotografía y cinematografía – presso il CCK

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Presentazione del libro – “La Civiltà Romana” di Vittorio Storaro

Moni Ovadia a Buenos Aires


scarica qui il programma.   piccolo teatro a buenos aires programma


Tournèe de La Scala di Milano al Teatro Colòn

agosto 2010 “El Teatro Colòn manifiesta su mas profundo agradecimiento a la Società Italia Argentina por su inestimable colaboraciòn en la concreciòn de este evento cultural” ( dal programma ufficiale dell’evento )


Il 4 luglio 2011 è stata firmata la Lettera di Intenti tra la SIA (Società Italia Argentina), la Fondazione Piccolo Teatro di Milano e il Governo della Città di Buenos Aires, con l’obiettivo di attivare un percorso pluriennale che comporti una reciproca costante presenza nei due Paesi di eventi teatrali di prim’ordine e rappresentativi delle culture italiana e argentina.

La tournèe del Piccolo teatro avrà luogo al Teatro S.Martin il 20/21 dicembre 2012.

Scarica qui la brochure! Il Piccolo Teatro di Milano debutterà a Buenos Aires con l’ Arlecchino servitore di due padroni il 20 dicembre 2012 . Teatro San Martin L’ evento si inserisce nell’ accordo di collaborazione firmato nel luglio 2011 tra il Piccolo Teatro, il Ministero della cultura della città di Buenos Aires e la Società Italia Argentina All’evento è stato invitato il Sindaco di Milano prof. Giuliano PISAPIA Scarica qui il testo della convenzione.


La Stagione 2012 al Teatro Colon


Scarica qui il testo dell’accordo